San Martino di Castrozza vi aspetta tra le Dolomiti del Trentino, per accogliere voi e la vostra famiglia! Troverete tutto ciò che desiderate, per vivere momenti speciali che rimarranno a lungo nei vostri ricordi: servizi per i più piccoli come per i più grandi, per una vacanza confortevole e con tantissime occasioni di divertimento!
Cercate delle proposte per svagarvi senza rinunciare all’attività all’aria aperta? San Martino di Castrozza e il Residence Edelweiss vi propongono la vacanza perfetta che state cercando, sia in estate che in inverno!

Nei mesi invernali, quando la natura rigogliosa è coperta da un soffice manto candido di neve, ci si diverte con bob, slittini e gommoni al Nasse Park San Martino di Castrozza e al Cereda Natural Park, si affrontano i primi passi sugli sci al Campo scuola Prà delle Nasse e al Kinderland Tognola, o si provano le gite in troika, la slitta di legno trainata da spettacolari cavalli!

D’estate, quando San Martino di Castrozza si colora nei suoi colori più briosi e allegri, ci si svaga nei parchi avventura Asiago Millepini e Prunno Volante e con tutte le attività e i laboratori didattici di “Un parco in tasca” del Paneveggio Pale di San Martino.

Sia per la stagione estiva che invernale, il Residence Edelweiss vi regala le attività del Primiero Family Fun, un programma di animazione sul territorio per i più piccoli, che passa dalle uscite nei parchi avventura alle escursioni naturalistiche accompagnate dalle guide del parco, dall’osservazione delle aquile alle speciali caccia al tesoro…