San Martino di Castrozza d'estate

In estate San Martino di Castrozza si trasforma in una palestra a cielo aperto, circondata dalle pareti maestose delle Dolomiti. Per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del puro divertimento o desidera rigenerarsi con attività dolci e rigeneranti nella natura incontaminata del Parco Paneveggio – Pale di San Martino. I paesaggi più incantevoli e rigogliosi delle Pale sono facilmente raggiungibili con gli impianti di risalita: Cabinovia Colverde e Funivia Rosetta, Seggiovia Punta Ces, Cabinovia Tognola e Seggiovia Paradiso e la nuova Colbricon Express.

Potrete finalmente dedicare il giusto tempo alle vostre passioni: troverete il calcetto, il tennis, la pallavolo, l’arrampicata sportiva e i tappeti elastici al Palazzetto Polivalente di San Martino di Castrozza o liberare corpo e mente nella piscina a Fiera di Primiero.

Per uno svago nello svago, ci sono eventi come i Suoni delle Dolomiti e le Dolomiti d’InCanto.
Per scoprire il nostro Trentino lentamente ed emozionarsi a ogni passo, ecco le visite e le passeggiate tematiche: a Siror, tra le fontane e i dipinti, l’incontro con la storia a Fiera di Primiero, i sentieri dal Paese alla Villa Welpserg, con la collaborazione del Parco Paneveggio – Pale di San Martino e la visita guidata agli affreschi e alla chiesa di San Vittore a Tonadico.