Vivi la Montagna

Al limite di un bosco profumato, davanti allo spettacolo eterno delle Pale di San Martino, qui trovano la loro casa preziosa gli ospiti del Residence Edelweiss in Trentino. Nel contesto incantevole di San Martino di Castrozza, a un passo dalle piste da sci e dai circuiti escursionistici più interessanti del Primiero, coccolati dall’accoglienza sincera, dalla comodità e dalla cura dei dettagli degli esclusivi appartamenti del Residence Edelweiss.

Ambienti spaziosi inondati dalla luce brillante della montagna alpina, dove è un piacere indimenticabile svegliarsi e incantare lo sguardo sui profili magici delle Dolomiti, attraverso le grandi finestre o sulle terrazze panoramiche. Prendere il sole in relax, liberando la vista e lo spirito sul verde dei prati, o sul candido bagliore dei pendii innevati. Lasciarsi coinvolgere dall’arredamento curato e tradizionale, e dal legno naturale in armonia con la natura di questo territorio incontaminato. Scegliete tra gli appartamenti più adatti alle vostre esigenze: bilocali, trilocali e mansarde. Fatevi incantare dai colori più intensi della nostra gemma!

Bilocale

Dopo le vostre entusiasmanti avventure a San Martino di Castrozza, ecco un prezioso rifugio in Trentino, dove rilassarvi e sentirvi a vostro agio, come a casa. Nei nostri bilocali continuerete a respirare l’aria frizzante del territorio: l’arredamento è in legno, il materiale naturale per eccellenza, in armonia con i paesaggi della nostra terra rigogliosa.

Trilocale

La natura di Primiero e del Trentino entra energicamente nei nostri trilocali, con una vantata di freschezza e briosità! I nostri appartamenti sono adatti a offrire tutti i servizi e gli spazi utili a vivere una vacanza confortevole, senza rinunciare alla propria libertà. Spazi luminosi e brillanti, arredati secondo lo stile semplice alpino: perché in montagna, abbracciati delle cime maestose delle Dolomiti, è meraviglioso riscoprire il piacere delle cose semplici.

Mansarde

Per chi sogna la vacanza in Trentino con gli affetti più cari. Le mansarde da sempre ci ricordano atmosfere intime e avvolgenti, luoghi d’incanto dove il tempo sembra fermarsi e dove ogni minuto viene assaporato. Ambienti spaziosi e luminosi: ogni giorno, i dolci raggi del sole entrano, per illuminare i vostri volti con improvvisi sorrisi!

Nuovo Trilocale

Nuovo appartamento trilocale del Residence Edelweiss – Vacanza su misura in Trentino, adatto a ospitare fino a sei persone. Due camere da letto matrimoniali e due bagni offrono tutto lo spazio e il confort necessario per una vacanza indimenticabile e rilassante.