Il Residence Edelweiss a San Martino di Castrozza, in Trentino, è una preziosa gemma dai mille riflessi, adagiata delicatamente vicino al Parco Naturale PaneveggioPale di San Martino. È la vostra casa elegante per le vacanze family & wellness, dove toccare il cielo con un dito, tra i maestosi pendii delle Dolomiti Orientali e decidere liberamente come spendere la ricchezza più grande: il nostro tempo.
Il Residence Edelweiss e il nostro territorio vi aspettano con un’infinità di servizi e di attività all’aria aperta, adatti a ogni vostra esigenza, come le svariate gite con le guide alpine e le escursioni naturalistiche, per una vacanza su misura!
Cercate una vacanza per riscoprire l’armonia dei momenti con i vostri figli? Provate le diverse proposte famiglia attive a San Martino, adatte ai più piccoli.
Sognate una vacanza fatta di attività nella natura incontaminata del Trentino? Scoprite le numerose proposte all’aria aperta, sia d’estate che d’inverno!
Fantasticate su di una fuga diversa, che offra un’autentica sferzata di adrenalina? Lasciatevi sedurre dagli sport avventura!