Italiano
English
Deutsch
 

Sport avventura

INVERNO

Gli spiriti più avventurieri, troveranno a San Martino di Castrozza, regno del Residence Edelweiss Vacanza su misura in Trentino, tutto ciò che possono desiderare per un divertimento continuo!
Gli appassionati di snowboard cavalcheranno la loro tavola al San Martino SnowPark della Tognola e al Rolle Railz Park del Passo Rolle. Potranno scatenarsi nelle tecniche più adrenaliniche: Ski-cross, Boarder cross, Jump multilivello, Timber line, Half pipe Junio, e divertenti rail! Gli appassionati di sci, scopriranno che a San Martino di Castrozza lo sport non ha orari: i più appassionati, sperimenteranno l’incanto di discese emozionanti nelle ore serali negli impianti Colverde, a 2000 metri.
Gli amanti del Freeride sperimenteranno la neve fresca e polverosa sui versanti delle Dolomiti per tutto l’inverno, per fuori pista emozionanti! Dagli sci alle quattro ruote: date gas alla vostra vacanza al Residence Edelweiss con la Kart sul ghiaccio: sulla pista ricoperta di ghiaccio, per momenti di puro svago con le gomme chiodate.
Lasciatevi incantare dalle diverse traversate sci-alpinistiche, di diversa difficoltà: fuori pista, ma anche gli itinerari sull’Altopiano delle Pale, Cima Bocche, Cima d'Asta, Cima Laste, Ascesa al Colbricon e Canalone della Val Pradidali.
Gli arrampicatori più determinati si potranno cimentare nell’Ice Climbing, e scalare le cascate d’acqua del territorio, come in Val Noana e Val de Stua, che in inverno si trasformano in vere ed autentiche architetture di ghiaccio.

ESTATE

San Martino di Castrozza e Primiero sono il regno dell’orienteering, della mountain bike, del free climbing e del trekking in Trentino. Negli anni, hanno ospitato, importanti competizioni nazionali ed internazionali dello sport dell’orientamento, come Junior World Orienteering Championships.
I bikers troveranno invece il loro paradiso tra le Pale di San Martino, le Vette del Lagorai e di Feltre: pedalata dopo pedalata, vi troverete abbracciati dalla natura più rigogliosa e da caprioli, camosci e scoiattoli. Per i più coraggiosi: le affascinanti discese di downhill!
Gli amanti del trekking si potranno cimentare nel Trekking delle Leggende, che raccoglie i migliori itinerari per vivere l’incanto della natura delle Dolomiti, in tutta sicurezza e comodità. Per chi vuole prolungare il soggiorno, dopo una vacanza al Residence Edelweiss, il Palaronda Trek è un percorso itinerante tra le Dolomiti e l'altipiano di San Martino di Castrozza. Sensazioni uniche, da condividere con amici o con gli affetti più cari. Per chi fosse stufo del solito trekking, il nuovissimo trekkingolf a San Martino di Castrozza, tra il Campo Pratica e le 9 buche da visitare tra Prà Nasse e Ces.
Un’esperienza diversa quanto speciale, ve la regala l'Ippovia del Trentino Orientale: in sella al vostro cavallo, attraverserete la catena montuosa del Lagorai, nella parte orientale del Trentino.
Chi è alla ricerca di una sferzata di autentica adrenalina, si divertirà a sperimentare il free climbing. Da non perdere: le Ferrate nelle Pale o nelle Dolomiti, i corsi di arrampicata per principianti e perfezionamento e le classiche vie normali, Marmolada, Cimon della Pala, Sass Maor, Cima di Ball e Sass de Mur.

 

VACANZA
SU MISURA
 
RESIDENCE EDELWEISS
Via Passo Rolle, 59
SAN MARTINO DI CASTROZZA
DOLOMITI - TRENTINO

Tel. 0439 68541
Fax. 0439 768956
Cell. 335 5728724
P.Iva 01251250229
info@residencedelweiss.it