Italiano
English
Deutsch
 

San Martino di Castrozza

Un gioiello luminoso tra le rocce di corallo delle Dolomiti: San Martino di Castrozza rivela tutto il suo fascino esclusivo agli ospiti del Residence Edelweiss in Primiero.

Alle pendici del lunare altopiano delle Pale, San Martino di Castrozza incanta i viaggiatori dagli anni della Belle Epoque, quando la località era il fiore all’occhiello dell’Impero Asburgico. La magia di questi luoghi è rimasta la stessa: la cura ed il rispetto di chi abita questo territorio hanno preservato intatte tutte le sue meraviglie naturali, arricchendole con una rete di innumerevoli percorsi e comode piste da sci che, in armonia con l’ambiente, permettono di scoprire i suoi preziosi segreti.

Risalire le cime più alte attraverso gli impianti di Colverde e Tognola, perdersi nella lussureggiante Foresta di Paneveggio, emozionarsi durante eventi prestigiosi come il Rallye Internazionale di San Martino, la Transalp, il World Rookies Tour e il Trekking delle Leggende: sono solo alcune delle esperienze uniche che si possono vivere nel cuore del Trentino più spettacolare.

VACANZA
SU MISURA
 
RESIDENCE EDELWEISS
Via Passo Rolle, 59
SAN MARTINO DI CASTROZZA
DOLOMITI - TRENTINO

Tel. 0439 68541
Fax. 0439 768956
Cell. 335 5728724
P.Iva 01251250229
info@residencedelweiss.it