Italiano
English
Deutsch
 

San Martino di Castrozza in Primavera

In primavera in Trentino, le Dolomiti a San Martino di Castrozza si mostrano nel loro profilo più romantico: la natura si risveglia lentamente, per risplendere nei suoi colori più brillanti.
La neve tra le Pale di San Martino di Castrozza inizia a sciogliersi, per scoprire un regno naturistico tutto da scoprire: tra i sentieri e le attività proposte dal Parco Paneveggio Pale di San Martino, o in alta quota, grazie alla Funivia Tognola, a pochi chilometri dal Residence Edelweiss Vacanze su misura.
Escursioni per tutti e con ogni tipologia di mezzo: le uscite in mountain bike, i sentieri dell’Alpe Tognola, come il sentiero del Panzer dell’Alpe Tognola, il sentiero Ecologico, l’itinerario Tognola - Lago di Calaita per Forcella Scanaiol o per la Val Cigolera o verso Caoria, Via Valsorda.
Infinite possibilità per cimentarsi in sport diversi, l’Agility Forest a San Martino di Castrozza, in Località Laghetti, con ponti elastici, percorsi in aria e salti in rete per i più piccoli, l’Ippovia del Trentino Orientale, per gli appassionati di equitazione, e il Trekking Golf, che percorre la Catena del Lagorai. Per conoscere la natura e i suoi incantesimi in modo diverso, avventuratevi lungo il percorso naturalistico a Paneveggio, con punti di osservazione guidati, e illustrati da appositi cartelli. Fermatevi a stringere amicizia con degli amici molto speciali: i grandi ungulati, che si muovo liberamente nell’area faunistica del parco…

Un’autentica primavera per il corpo e per l’anima!

VACANZA
SU MISURA
 
RESIDENCE EDELWEISS
Via Passo Rolle, 59
SAN MARTINO DI CASTROZZA
DOLOMITI - TRENTINO

Tel. 0439 68541
Fax. 0439 768956
Cell. 335 5728724
P.Iva 01251250229
info@residencedelweiss.it