Italiano
English
Deutsch
 

Dolomiti e Alpi

Il Residence Edelweiss di San Martino di Castrozza è il rifugio prezioso da cui partire alla scoperta dei luoghi più suggestivi delle Dolomiti Patrimonio dell’Unesco. I riflessi magici dei Monti Pallidi inondano di rosa il Primiero, una valle dalla vegetazione lussureggiante in estate e candida di neve fresca in inverno.

In alto, tra le nuvole, il regno delle Pale di San Martino: il Cimon della Pala, la Vezzana, il Rosetta, il Sass Maor, le cime Val di Roda, la Cima della Madonna offrono uno spettacolo unico e sempre sorprendente. In Trentino, dal passo Rolle fino ai sentieri in quota, alle vie attrezzate, ai giardini segreti della Val Venegia e della Val Canali per vivere una vacanza rigenerante per il corpo e la mente.

Escursionismo, trekking, mountain bike, sci alpino e nordico, sono solo alcune delle attività da sperimentare sui percorsi e le piste di San Martino, una fitta rete accessibile grazie ai numerosi e comodi impianti oltre che dagli eccellenti servizi. E’ facile coinvolgere tutta la famiglia in un’esperienza a contatto con la montagna più spettacolare che sa unire natura, sport, divertimento per i più piccoli e relax.

VACANZA
SU MISURA
 
RESIDENCE EDELWEISS
Via Passo Rolle, 59
SAN MARTINO DI CASTROZZA
DOLOMITI - TRENTINO

Tel. 0439 68541
Fax. 0439 768956
Cell. 335 5728724
P.Iva 01251250229
info@residencedelweiss.it