Italiano
English
Deutsch
 

Giardino

Il giardino del Residence Edelweiss, incorniciato dal giardino più suggestivo del Trentino: le Dolomiti e le cime delle Pale di San Martino. Una vera ed autentica oasi naturale, lontana dal traffico e dai rumori della città: dove abbandonare ogni pensiero alla vista di panorami spettacolari, o giocare spensieratamente con i propri bambini.
Il nostro giardino, verde smeraldo d’estate e bianco perla d’inverno, è un prezioso nascondiglio, tra la natura incontaminata di San Martino di Castrozza, che riserviamo esclusivamente ai nostri ospiti.
I più piccoli potranno divertirsi e giocare in completa tranquillità: correre tra i prati, urlare con tutta la loro forza, e scoprire giorno dopo giorno, le curiosità e i suoni del regno naturalistico che gli circonda. I più grandi, potranno abbandonarsi alla lettura di un buon libro o concedersi finalmente del tempo per una chiacchierata spensierata, abbracciati dai caldi raggi del trentino, che si riflettono come magicamente sulle Dolomiti.
Una vera oasi di benessere tra le montagne: il caos della vita quotidiana vi sembrerà solamente un brutto ricordo, cancellato come d’incanto, dall’aria frizzante dell’altura che vi solletica dolcemente il viso, e dai profumi della natura benefica, che vi rigenera corpo e anima.

VACANZA
SU MISURA
 
RESIDENCE EDELWEISS
Via Passo Rolle, 59
SAN MARTINO DI CASTROZZA
DOLOMITI - TRENTINO

Tel. 0439 68541
Fax. 0439 768956
Cell. 335 5728724
P.Iva 01251250229
info@residencedelweiss.it