Italiano
English
Deutsch
 

San Martino di Castrozza d'estate

In estate, San Martino di Castrozza si trasforma in una palestra a cielo aperto, circondata dalle pareti maestose delle Dolomiti. Per chi è alla ricerca di una vacanza all’insegna del puro divertimento o desidera rigenerarsi con attività dolci e rigeneranti nella natura incontaminata del Parco Paneveggio Pale di San Martino. I paesaggi più incantevoli e rigogliosi delle Pale sono facilmente raggiungibili con gli impianti di risalita: Cabinovia Colverde e Funivia Rosetta, Seggiovia PUNTA Ces, Cabinovia Tognola e Seggiovia Paradiso.
Potrete finalmente dedicare il giusto tempo alle vostre passioni: troverete il calcetto, il tennis, la pallavolo, l’arrampicata sportiva e i tappeti elastici al Palazzetto Polivalente di San Martino di Castrozza, i percorsi acrobatici sospesi nell’aria al Parco Avventura Agility Forest o liberare corpo e mente nella piscina a Fiera di Primiero.


Per uno svago nello svago, eventi come i Suoni delle Dolomiti e le Dolomiti d’InCanto, o attrazioni come il parco Cereda Natural Parc a Passo Cereda, con tappeti elastici, scivoli e snow tubing estivo, e, novità 2011, il Trekkingolf, a San Martino di Castrozza, con 9 buche attrezzate tra i prati dei Prà delle Basse e Malga Ces.
Per scoprire il nostro Trentino lentamente, ed emozionarsi ad ogni passo, le visite e le passeggiate tematiche: a Siror, tra le fontane e i dipinti, l’incontro con la storia a Fiera di Primiero, i sentieri Dal Paese alla Villa, con la collaborazione del Parco Paneveggio Pale di San Martino e la visita guidata agli affreschi e alla chiesa di San Vittore a Tonadico.

VACANZA
SU MISURA
 
RESIDENCE EDELWEISS
Via Passo Rolle, 59
SAN MARTINO DI CASTROZZA
DOLOMITI - TRENTINO

Tel. 0439 68541
Fax. 0439 768956
Cell. 335 5728724
P.Iva 01251250229
info@residencedelweiss.it