Italiano
English
Deutsch
 

Attività all’aria aperta

San Martino di Castrozza, Paneveggio – Pale di San Martino e Dolomiti: gli smeraldi nella natura

INVERNO


San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e il Vanoi illumineranno le vostre settimane bianche al Residence Edelweiss - Vacanza su misura in Trentino come i raggi del sole rendono radiosi i cristalli più preziosi. Vi aspettano piste perfette per lo snowboard e lo sci, discesa e fondo, itinerari emozionanti per le ciaspole e racchette da neve, nel territorio incontaminato del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, visite naturalistiche all’ Ecomuseo del Vanoi, gite in troika, la magica slitta di legno trainata da cavalli, attraverso i boschi fatati di San Martino e la Val Canali.
Gli amanti dello sci potranno liberare ogni freno negli oltre 60 chilometri di piste, distribuite tra i 1.404 ed i 2.357 metri, in condizioni perfette grazie all’innevamento programmato.
Per gli spiriti più avventurieri, i 45 chilometri del Carosello delle malghe, mentre coloro che desiderano approfittare della vacanza per imparare un nuovo sport, il Residence Edelweiss consiglia il campo scuola Prà delle Nasse e il Kinderland Tognola, ideali per famiglie e bambini! I fondisti potranno abbandonare ogni loro pensiero nei numerosi tracciati, attraverso i boschi di San Martino, la Val Canali, il Passo Cereda e il lago di Calaita.
Tolti gli sci, potrete avventurarvi nell’Altipiano della Rosetta sulle Pale, per entusiasmanti escursioni, avvolti da scenari naturalistici mozzafiato.

ESTATE

Nei mesi di LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE, il Residence Edelweiss a San Marino di Castrozza organizza tre passeggiate ed escursioni naturalistiche settimanali, accompagnate dal Gruppo Guide Alpine. Il programma vi verrà illustrato direttamente dalla guida alpina che vi segue, durante il cocktail di benvenuto ogni domenica pomeriggio.
Escursioni di diversa difficoltà, nella natura incontaminata del Parco naturale Pale di San Martino o negli scenari meravigliosi tra le Dolomiti Orientali: Calaita - Cima Folga, Cima Vezzena, Passo Creda, Passo Valles, Lago e Cima Juribrutto, l’Altopiano delle Pale e Cima Fradusta. Una pausa sfiziosa, alla scoperta dei sapori più autentici del territorio, nelle malghe e nei rifugi: Rifugio al Velo, Rifugio Pradidali e Rifugio Cima Mulaz.
Un’estate a San Martino in musica, grazie all’evento internazionale I Suoni delle Dolomiti: artisti di fama internazionale a San Martino di Castrozza e nel Primiero, per una vacanza in montagna in compagnia della musica! Un rincorrersi di opportunità, per scoprire la natura, accompagnati da guide esperte o insegnanti disponibili, come le uscite di trekking, lungo l’itinerario del Cristo Pensante.

 

VACANZA
SU MISURA
 
RESIDENCE EDELWEISS
Via Passo Rolle, 59
SAN MARTINO DI CASTROZZA
DOLOMITI - TRENTINO

Tel. 0439 68541
Fax. 0439 768956
Cell. 335 5728724
P.Iva 01251250229
info@residencedelweiss.it